0439 56655 - makstampi@libero.it

Storia

La storia dell'azienda

Mak nasce nel 1974 dall'iniziativa di Marchet Aurelio, come naturale conseguenza di una pluriennale esperienza, da prima come operaio e poi come consulente tecnico, nel campo della costruzione di stampi ed attrezzature in genere. Nel tempo l'azienda si è specializzata nella progettazione e produzione di stampi per particolari termoplastici e di attrezzature per il settore calzaturiero. Nel 1988 entra in azienda la figlia Katia. Di lì a poco viene fondata la Mak s.n.c. con l'intenzione di ampliare l'attività.

Nel maggio del 1992 l'azienda si trasferisce a Fonzaso (BL), in una struttura completamente nuova e adatta alle accresciute esigenze produttive. Nel 2003 Mak s.n.c. cresce ulteriormente, compiendo una passo significativo nella propria storia aziendale: alle normali linee per la produzione degli stampi, infatti, si affianca una linea per lo stampaggio e costampaggio di particolari tecnici di precisione. L'utilizzo di presse accessoriate con robot a controllo numerico consente una particolare attenzione alla qualità del prodotto finale.

Parallelamente vengono sviluppate attrezzature per l'assemblaggio di minuterie, destinate al reparto calzaturiero, e in particolar modo si progettano e si realizzano rivettatrici, fornite con una serie di kit pensati per assecondare pienamente le esigenze produttive degli operatori. Mak è ora una realtà aziendale che impegna una decina di collaboratori; grazie alla lunga esperienza e alle significative applicazioni sviluppate, è in grado di fornire non soltanto lavorazioni su commessa, ma anche consulenze dirette e proposte reali per lo sviluppo di un progetto produttivo di successo.

 

Storia
Storia
Storia
Storia

Mak da oltre quarant'anni si occupa di costruzione stampi



Lavorazioni su commessa, consulenze dirette e proposte reali per lo sviluppo di un progetto produttivo di successo

 

Progettazione e costruzione stampi ad iniezione

Stampaggio di medio-piccoli particolari in materie plastico

Progettazione e realizzazione di attrezzature per calzaturifici

Lavorazioni meccaniche di precisione

 

logo mak def

MAK

MAK S.n.c. di Marchet Aurelio & C.

Via Fenadora, 38
32030 - FONZASO (BL)

Tel. +39 0439 56655
Fax +39 0439 569301

P.IVA 00743620254

E-mail: makstampi@libero.it
 

ORARI

Dal lunedì al venerdì
8e

 

Sabato chiuso

 

mak stampi logo offcanvas

Il sito makstampi.com utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.